Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, aperte le iscrizioni alla gara di pesca per bambini e ragazzi foto

Sarà possibile iscriversi fino a sabato 6 agosto

Sanremo. Sono aperte le iscrizioni per la tradizionale gara di pesca per bambini e ragazzi “Martin e Pierin pescatore” giunta quest’anno alla sua 64ma edizione.

La gara si svolgerà domenica 7 agosto e vedrà i giovani pescatori sfidarsi nella mattinata lungo la cornice di porto vecchio. Sono previste due categorie: Pierini, bambini dai 6 ai 12 anni, e Martini, ragazzi dai 13 ai 16 anni.

I vincitori verranno decretati sulla base del peso del pescato, ma tutti i partecipanti riceveranno comunque un premio e parteciperanno, insieme ai genitori, al buffet finale per concludere in festa la gara.

Le iscrizioni vanno effettuate presso lo storico negozio di pesca matuziano Al Milanes in mar di via Nino Bixio, dove i giovani pescatori potranno farsi consigliare dal campione Azzurro, Mattia Ferrari.

L’iscrizione comprende un kit per la gara: una scatola di esche e succo e merenda per affrontare al meglio la competizione.

Sarà possibile iscriversi fino a sabato 6 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.