Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, anziano turista stroncato da un malore in spiaggia foto

Numerosi sono stati i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale del 118

Più informazioni su

Sanremo. Tragedia in una spiaggia del litorale. Verso le 11.15 un anziano turista italiano si è sentito male mentre si trovava in uno stabilimento balneare della frazione di Bussana. L’uomo ha perso i sensi in acqua vicino alla riva ed è svenuto a faccia in giù.

Anche se due ragazzi e il bagnino lo hanno immediatamente trascinato fuori, le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate. Numerosi sono stati i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale del 118 (automedica e Croce Verde armese). Tentativi che purtroppo si sono rivelati inutili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.