Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, annullato l’incontro con Cristiano De Andrè

Con grande amarezza Cristiano De Andrè ha dovuto annunciare la sua impossibilità ad essere presente a Sanremo e la contestuale decisione di sospendere la sua tournèe estiva per un grave problema alle corde vocali

Sanremo. E’ stato annullato l’incontro finale di Caffè Venezuela previsto venerdì 26 agosto in Piazza San Siro.

Con grande amarezza Cristiano De Andrè ha dovuto annunciare la sua impossibilità ad essere presente a Sanremo e la contestuale decisione di sospendere la sua tournèe estiva per un grave problema alle corde vocali che lo costringerà ad un intervento chirurgico imminente ed a un successivo riposo che si andrà protraendo almeno fino a novembre.

Caffè Venezuela terminerà domenica 4 settembre (a chiudere in bellezza il fine settimana della Festa della città) con la partecipazione di un nome di assoluto prestigio della storia musicale italiana come Francesco Baccini anch’egli erede della scuola cantautorale genovese che racconterà la sua carriera e proporrà alcuni dei suoi successi più amati.

L’incontro è previsto alle 21.15 a Pian di Nave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.