Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, all’Antica Barberia tributo a Elvis Presley foto

Musica e animazione

Più informazioni su

Sanremo. Martedì 16 agosto,  in via Capitan Pesante 13, sarà organizzato dall’Antica Barberia Maria, un piccolo tributo musicale, in ricordo del 39° anniversario, della scomparsa di uno dei più celebri cantanti di tutti i tempi, l’indimenticabile e  leggendario  “Elvis Presley”, il Re del Rock and Roll.  Le voci dei noti cantanti sanremesi Don Francisco e Alex Penna, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, si alterneranno con un  mini-concerto,  cantando le canzoni di successo di Elvis Presley.

Un tributo musicale dal vivo che chiuderà l’omaggio che Maria la titolare dell’Antica Barberia di via Capitan Pesante 13 a Sanremo, ha voluto dedicare per un itero mese (dal 16 luglio al 16 agosto), a “The King of Rock ‘n’ Roll”,  allestendo non solo la vetrina dedicata a Elvis,  ma anche all’interno della bottega artigiana, tra oggetti tipici dell’epoca, tra rasoi, forbici e panni caldi, è stato possibile rivivere con  l’ascolto degli indimenticabili successi musicali del mitico Elvis Presley, un’epoca straordinaria e “Leggendaria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.