Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, al via il corso per agenti immobiliari

Le lezioni saranno presso la sede Confesercenti di Sanremo in Piazza Colombo 10, dalle ore 18 alle ore 22

Imperia. Mercoledì 7 settembre ci sarà l’inizio delle lezioni presso la sede Confesercenti di Sanremo in Piazza Colombo, 10 per il corso preparatorio all’esame di Agente Immobiliare.

Il corso, che avrà durata di 120 ore con orario 18-22 e tre lezioni settimanali in orario serale ( martedì, mercoledì e giovedì), fornisce un quadro completo ed aggiornato di tutte le novità normative intervenute in materia, e tratta tutti gli argomenti indispensabili per consentire, a quanti intendono intraprendere tale professione, di acquisire un’adeguata preparazione e superare l’esame che è a cura della CCIAA.

Gli interessati ( che devono essere maggiorenni e diplomati ) possono richiedere la scheda di prenotazione del corso via mail ( a.lena@catliguria.it) , o scaricarla cliccando sul link presente sulla pagina facebook “Confesercenti Imperia”.

Come sempre il corso verrà attuato in presenza di numero sufficiente di adesioni.

Ad ogni partecipante verrà rilasciato attestato di frequenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.