Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, a fuoco falegnameria in disuso vicino ad abitazioni: fiamme domate dal 115 fotogallery

Il locale in cui si è verificato il principio di incendio si trova al piano terra di una palazzina che, fortunatamente, non ha riportato danni

Sanremo. Ad evitare il peggio, intorno alle 21,30 di questa sera, ci hanno pensato i vigili del fuoco: l’intervento repentino del 115 ha infatti domato le fiamme sprigionatesi all’interno di una falegnameria in disuso in vicolo Funivia, traversa di Corso Inglesi, nel popoloso rione “Polo Nord”.

Il locale in cui si è verificato il principio di incendio si trova al piano terra di una palazzina che, fortunatamente, non ha riportato danni. Non è stato necessario evacuare gli appartamenti soprastanti la falegnameria.

Sul posto anche i carabinieri: insieme al 115, saranno i militari dell’Arma a ricostruire l’accaduto per scoprire le cause del rogo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.