Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sabato tornano i Buio Pesto ad Imperia

Appuntamento dalle 21 in calata Cuneo con la band ligure

Imperia. Tornano i Buio Pesto ad Imperia che si esibiranno sabato 6 agosto, a partire dalle 21 in Calata Cuneo. L’iniziativa, curata dall‘assessorato alle Manifestazioni, rientra nel programma degli eventi estivi curati dalla Città di Imperia.

“Quest’anno, nonostante le ristrettezze economiche siamo riusciti ad allestire un calendario ricco di appuntamenti tra cui ci sono i Buio Pesto ed altri artisti di richiamo come Sarah Jane Morris o i comici della rassegna ImperiaZelig.

Ci siamo adoperati per trovare sponsor privati che hanno finanziato circa metà della spesa sostenuta dal Comune per l’estate 2016 e abbiamo avuto anche un notevole ritorno di pubblico che di certo non mancherà all’appuntamento con i Buio Pesto in Calata Cuneo” – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.