Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sabato 1 ottobre torna ”Una nota per amica” , le selezioni scadono il 25 agosto

L'evento sarà condotto da Cristian Magistri e Morena Lombardo, e come le scorse edizioni ci saranno ospiti del panorama musicale e televisivo di rilevanza nazionale.

Più informazioni su

Torna quest’anno Sabato 1 ottobre 2016 presso il Teatro del Palazzo del Parco di Bordighera “Una Nota per Amica – Memorial Veronica Grillo”, Concorso Nazionale Artistico Musicale, giunto alla sua Undicesima Edizione, evento di rilevanza nazionale che inaugura in Provincia di Imperia la Campagna Nastro Rosa della Lilt che ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori del seno.
Una rassegna di grande successo che ha visto nel corso delle varie edizioni la partecipazione di concorrenti provenienti da tutta Italia e con notevoli doti artistiche. “Anima” della rassegna il Cavalier Mario Grillo, Capo delegazione di Bordighera della “LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori”.

Quest’anno le categorie in gara saranno tre: cantanti interpreti categoria Juniores, dai 12 ai 16 anni compiuti; cantanti interpreti categoria Seniores, dai 17 ai 27 anni compiuti e categoria Strumentisti, dai 12 ai 20 anni compiuti.
Le selezioni attualmente in corso termineranno inderogabilmente il 25 agosto 2016.
Per poter partecipare alle selezioni, che sono gratuite, inviare il materiale come da regolamento alla mail: unanotaperamica@libero.it
L’iscrizione alle selezioni è gratuita.

Il regolamento del concorso con indicate tutte le modalità di partecipazione allo stesso e il modulo di iscrizione li potete trovare allegati al presente articolo.
Per informazioni e/o chiarimenti e per partecipare alle selezioni, scrivere una mail a: unanotaperamica@libero.it

Dopo il grande riscontro dell’anno scorso, confermato anche quest’anno il Premio del Pubblico che verrà assegnato per ogni categoria mediante votazione tramite WhatsApp.

L’evento sarà condotto da Cristian Magistri e Morena Lombardo, e come le scorse edizioni ci saranno ospiti del panorama musicale e televisivo di rilevanza nazionale.

Una Nota per Amica è anche su Facebook con la pagina e il gruppo ufficiali da cui si possono scaricare il regolamento, il modulo di iscrizione e dove verranno, inoltre, comunicate tutte le novità del concors

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.