Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rudy Leone, “Giulia Emmolo e Giulia Gorlero due ragazze meravigliose”

Quanto alle Olimpiadi, Leone ha aggiunto: "Quel che hanno fatto le nostre ragazze è già meraviglioso. Dobbiamo solo ringraziarle per questo"

Più informazioni su

Imperia. Il raggiungimento della finale olimpica da parte del Setterosa è stato commentato dal neo Presidente della Rari Nantes Imperia, Rodolfo Leone, che ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la nazionale femminile di pallanuoto,, e naturalmente per le due atlete imperiesi che ne fanno parte: “Giulia Gorlero e Giulia Emmolo sono due ragazze meravigliose, e personalmente spero di poterle riportare presto a Imperia, a combattere, con la grinta che hanno sempre dimostrato, per i colori della Rari. Forse la nostra città avrebbe potuto essere più vicina alle nostre due atlete. Diciamo che il periodo vacanziero non ha aiutato…. Ma soprattutto vorrei dire che mi sembra giunto il momento di accantonare le polemiche, fare ammenda degli errori e lavorare – come intendo fare – affinché la nostra squadra possa tornare a lottare ai massimi livelli. Perché il “traino” di un team vincente è fondamentale anche per avvicinare al nuoto e alla pallanuoto le giovani generazioni, cosa che rappresenta l’impegno che mi sono assunto quando ho accettato di fare il Presidente della Rari Nantes”.

Quanto alle Olimpiadi, Leone ha aggiunto: “Quel che hanno fatto le nostre ragazze è già meraviglioso. Dobbiamo solo ringraziarle per questo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.