Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rivieracqua: si all’acquisizione di Aiga e Amat, Donzella nuovo presidente

Questa mattina è arrivato l'ok da parte del comitato tecnico riunitosi a Palazzo Bellevue

Sanremo. Fumata bianca per l’acquisizione da parte di Rivieracqua di Aiga e Amat le due aziende che si occupano del servizio idrico a Ventimiglia e Imperia. Questa mattina è arrivato l’ok da parte del comitato tecnico riunitosi a Palazzo Bellevue a Sanremo e il costo dell’operazione del mutuo finalizzato all’acquisizione è di 25 milioni di euro.

In seguito si è provveduto alla nomina a presidente di Rivieracqua di Massimo Donzella, ex consigliere regionale del PD, al posto del dimissionario Gianmarco Risso. Donzella rimarrà in carica fino al 30 aprile 2018 quando verrà approvato il bilancio dell’ente.

Rivieracqua è una società consortile per azioni a capitale totalmente pubblico. E’ stata  costituita il 14 novembre 2012 allo sopo di gestire il Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.