Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure, prosegue con successo la seconda edizione di “Sale in zucca” foto

Dopo l’incontro con Rocco Moliterni, lunedì prossimo il protagonista sarà Giancarlo Caselli

Riva Ligure. Prosegue con successo la manifestazione promossa dal comune di Riva Ligure, in collaborazione con la casa editrice Zem.

Ieri sera grandi applausi per la presentazione dell’ultimo libro Rocco Moliterni “Non basta la pasta”, accompagnato dalla bravissima Marisa Fagnani, che ha fatto cantare al pubblico alcune melodie famose che contenevano riferimenti alla cucina italiana.

Ha condotto la serata il giornalista Claudio Porchia, che ha chiamato sul palco al termine dell’incontro un prezioso testimone internazionale, lo chef gourmand, Maurizio Pelli, che vive e lavora a Dubai ed impegnato nel mondo a difendere dalle falsificazioni la cucina del nostro paese.

Il programma prosegue lunedì 8 agosto con l’incontro insieme a Giancarlo Caselli, cittadino onorario di Riva Ligure che presenterà il suo ultimo libro, “Niente altro che la verità”.

Tutti gli incontri saranno a ingresso libero e inizieranno alle 21.15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.