Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure. Estate 2016, sindaco Giuffra: “Luglio positivo per l’aumento degli stranieri e per le seconde case”

"Tra luglio ed agosto abbiamo predisposto oltre 50 eventi, al fine di fidelizzare ed incrementare il numero dei turisti".

Riva Ligure. “Non è stato un giugno da record, probabilmente per il meteo ballerino, condizioni o previsioni che fossero. Luglio positivo soprattutto per l’aumento delle presenze straniere e la riapertura delle seconde case”. E’ il commento del primo cittadino di Riva Ligure Giorgio Giuffra alla fine dei primi due mesi dell’estate 2016.

Agosto è appena iniziato e le aspettative sono grandi.

“Per agosto, – spiega il sindaco - ci attendiamo il pienone dal prossimo fine settimana fino al 28, auspicando un valido riscontro per i pubblici esercizi, per le attività commerciali e per gli stabilimenti balneari”.

Ad aiutare la stagione estiva è stato e sarà anche per il prossimo mese, il calendario delle manifestazioni con tanti eventi in programma. Manifestazioni dedicate a bambini e adulti.

“Tra luglio ed agosto, – conclude Giuffra – abbiamo predisposto oltre 50 eventi, al fine di fidelizzare ed incrementare il numero dei turisti”.

Tutti le manifestazioni in programma sono visibili sul sito http://www.visitvillaregia.it/eventi/elenco.php

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.