Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ritorna il “Summer Tour Show” a Diano Marina

Il roadshow dell’estate 2016 debutta sabato 6 agosto. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale e sponsorizzato da Crai

Diano Marina. Uno spettacolo aperto a tutti e rivolto alle famiglie quello di sabato 6 agosto, al Molo delle Tartarughe di Diano Marina, che debutterà nella quarta edizione del Crai Summer Tour.

Confermata la formula che lo scorso anno ha riscosso uno straordinario successo di pubblico: dopo un pre-show dedicato ai bambini, entreranno in scena quattro artisti del musical per un emozionante viaggio tra le canzoni più suggestive dei cartoni animati di tutti i tempi.

Il pubblico verrà catturato dalle melodie tratte da La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Mary Poppins, Frozen, Aladdin e La Sirenetta, a cui quest’anno si aggiungerà un medley dei successi storici dello “Zecchino d’Oro”, di cui CRAI è sponsor. Oltre a trascorrere una piacevole serata che promette di coinvolgere grandi e bambini, il pubblico riceverà in omaggio prodotti e gadget offerti da Crai e dalle aziende partner.

La serata ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Diano Marina.

Il Crai Summer Tour si trasferirà poi in spiaggia: lunedì 8 agosto, al Golfo di Diana Volley (Ex Camandone) sarà la volta di coinvolgenti attività di animazione e tornei di beach volley aperti a tutti.

Oltre a Crai, il Summer Tour 2016 vede la partecipazione di: Aequilibrium, Algida, Centrale del Latte di Torino – Tapporosso, Crodino Twist, Findus, Fonzies, Lenti, Oreo, Ricola, Rio Mare, Rocchetta e Simmenthal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.