Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riolfo commenta la gara contro l’Argentina, “Risultato giusto”

"Credo che abbiamo fatto la nostra parte"

Arma di Taggia. “Devo dire che alla fine il risultato sia anche giusto, si che la rimedi al primo minuto del recupero ma per il gioco espresso in campo e per l’equilibrio della partita, credo che abbiamo fatto la nostra parte.

Abbiamo preso un gol - ha detto il mister della Sanremese Riolfo – dove abbiamo fatto tre disattenzioni grosse che hanno portato alla realizzazione loro. Poi abbiamo sbagliato un rigore e abbiamo procurato delle occasioni anche nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati in inferiorità numerica, per un errore individuale di Zanette e a quel punto in dieci non era facile. Ma poi siamo stati bravi a capitalizzare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.