Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rinviato l’evento di venerdì 19 agosto nella sede del Club Tenco

L'evento è stato rinviato a settembre, in data da destinarsi

Più informazioni su

Sanremo. Si comunica che per un improvviso impedimento di uno degli ospiti è stato annullato l’appuntamento che doveva tenersi nella sede del Club Tenco a Sanremo la sera di venerdì 19 agosto, nell’ambito del calendario estivo delle iniziative del Club Tenco in sede.

Si tratta del concerto “Un viaggio dalla Francia all’Irlanda”, protagonisti Laura Tortero alla voce, Fabio Rinaudo alle cornamuse e flauti, Claudio De Angeli alla chitarra.

La serata era organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale savonese Corelli, diretta dallo stesso Rinaudo.

L’evento è stato rinviato a settembre, in data da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.