Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Revelli Group festeggia un anno di apertura insieme ai suoi clienti fotogallery

In omaggio una Fidelity Card. Scopri di cosa si tratta

Taggia. Revelli Group in Regione Morene 66, a Taggia, festeggia il suo primo anno e lo fa insieme ai suoi clienti. I titolari offriranno la possibilità di ottenere una Fidelity Card. Con la carta, disponibile per gli affezionati clienti dell’autolavaggio, dopo 9 lavaggi uno, sarà in omaggio.

Revelli Group, ad un solo anno dalla sua apertura si è già ampliato andando a mettere a disposizione della sua clientela, un nuovo spazzolone per il lavaggio auto oltre a quelli già presenti.

Ogni stagione la ditta Revelli Group omaggia i suoi clienti con alcuni gadgets e nei prossimi mesi, nuove promozioni andranno a coinvolgere anche la grande distribuzione locale.

Revelli Group nasce come idea a cavallo tra il 2012-2013, dapprima già esistente come Revelli Gomme, quest’ultima in attività da oltre 50 anni, svolgeva già da allora servizi di lavaggi auto e carburanti per poi ampliarsi con il servizio gomme.

Ad oggi l’azienda “Revelli Group” si divide in due zone distaccate ma vicine. A Taggia, in via Mameli, nella sua sede storica, offre un servizio di carburanti, gommista, tagliandi e clima auto mentre la neo nata attività in Regione Morene 66 (svincolo autostradale) offre un’area Self H24 dove si può fare rifornimento, lavare e pulire la propria auto dentro e fuori e nell’attesa, si può godere del punto ristoro Quickly Bar con ottime colazioni, pranzi, spuntini e aperitivi.

Pagine facebook :

1) Revelli Group https://www.facebook.com/revelligroup/?fref=ts
2) Revelli Gomme https://www.facebook.com/Revelli-Gomme-157700971337703/?fref=ts

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.