Regione liguria

Rendiconto finanziario 2015, Toti: “In una settimana approvati 4 provvedimenti importanti”

Lo ha detto quest'oggi il Presidente della Regione Liguria dopo l'approvazione in Consiglio Regionale del bilancio di esercizio 2015

giovanni toti

Genova. “Abbiamo approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015 nonostante il clamoroso voto contrario del Pd che non ha tenuto in considerazione che il provvedimento è frutto per 6 mesi, dunque metà anno, della loro precedente amministrazione e a cui sono addebitabili, tra l’altro, gli unici rilievi formulati dalla Corte dei Conti in sede di parifica di bilancio. Alla faccia del senso delle Istituzioni“.

Lo ha detto quest’oggi il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti dopo l’approvazione in Consiglio Regionale del bilancio di esercizio 2015.

In una settimana abbiamo approvato quattro provvedimenti importanti: A.Li.Sa, il primo tassello della riforma sanitaria, la nuova legge sul trasporto pubblico locale, le nuove disposizioni in materia di commercio e oggi il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015, a dimostrazione che noi rispondiamo con i fatti alle polemiche della minoranza”.

Più informazioni
commenta