Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rendiconto finanziario 2015, Toti: “In una settimana approvati 4 provvedimenti importanti”

Lo ha detto quest'oggi il Presidente della Regione Liguria dopo l'approvazione in Consiglio Regionale del bilancio di esercizio 2015

Più informazioni su

Genova. “Abbiamo approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015 nonostante il clamoroso voto contrario del Pd che non ha tenuto in considerazione che il provvedimento è frutto per 6 mesi, dunque metà anno, della loro precedente amministrazione e a cui sono addebitabili, tra l’altro, gli unici rilievi formulati dalla Corte dei Conti in sede di parifica di bilancio. Alla faccia del senso delle Istituzioni“.

Lo ha detto quest’oggi il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti dopo l’approvazione in Consiglio Regionale del bilancio di esercizio 2015.

In una settimana abbiamo approvato quattro provvedimenti importanti: A.Li.Sa, il primo tassello della riforma sanitaria, la nuova legge sul trasporto pubblico locale, le nuove disposizioni in materia di commercio e oggi il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015, a dimostrazione che noi rispondiamo con i fatti alle polemiche della minoranza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.