Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ragazzino cade facendo canyoning: in volo l’elisoccorso 118 di Cuneo foto

Si trovava in un tratto del Rio Para, quando è scivolato precipitando poi per diversi metri in un laghetto

Airole. Mobilitazione di soccorsi a più di un’ora di cammino dal centro abitato. Verso le 13 un ragazzo – sembra minorenne – è rimasto ferito mentre praticava canyoning.

Si trovava in un tratto del Rio Para, quando è scivolato precipitando poi per diversi metri in un laghetto. Si è procurato diversi traumi. Sul posto la centrale 118 ha inviato gli equipaggi dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa ventimigliese.

Vista la zona impervia e relativamente inaccessibile, è stato fatto alzare in volo anche l’elicottero del 118 di stanza a Cuneo. E’ stata mobilitata anche una squadra del Soccorso Alpino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.