Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Quest’anno non si terrà il Torneo Internazionale della Carlin’s Boys

Tale decisione è maturata a causa dell’indisponibilità, durante il periodo in cui si sarebbe dovuto tenere il torneo, dello stadio “Comunale” di corso Mazzini

Sanremo. La Sanremese Calcio, in accordo con il Comune di Sanremo, comunica l’impossibilità di svolgere, per l’anno in corso, il Torneo internazionale della Carlin’s Boys.

Tale decisione è maturata a causa dell’indisponibilità, durante il periodo in cui si sarebbe dovuto tenere il torneo, dello stadio “Comunale” di corso Mazzini; impianto dove tradizionalmente si svolge la parte preponderante di questa manifestazione.

Per affrontare al meglio la stagione che sta per cominciare, l’ormai vecchio impianto necessita di tutta una serie di lavori per renderlo adeguato alle normative necessarie per poter partecipare al Campionato nazionale dilettanti.

Lavori che, per fare in modo che il “Comunale” sia pronto a inizio campionato, sono da poco cominciati e si protrarranno fino allo stesso periodo in cui si sarebbe dovuto svolgere il Torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.