Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Questa sera nella Pigna partirà un viaggio a colori su uno sciame d’insetti, New coloring book

Evento a cura di Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea in collaborazione con Associazione Pigna Mon Amour e Città di Sanremo

Sanremo. Questa sera nel cuore della Pigna si svolgerà un viaggio a colori su uno sciame d’insetti fuoriuscito da un album di cose da colorare, New coloring book. Un evento a cura di Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea in collaborazione con Associazione Pigna Mon Amour e Città di Sanremo, aperto a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Semplicemente una magia dove i neri contorni daranno vita a grandi disegni su fogli di laminil di insetti giganti, creeranno spazi bianchi da colorare con pastelli a cera, nelle tante cromie che solo coleotteri, maggiolini, cavallette o scarabei possiedono. New coloring book, iridescenze che da corazze diventeranno splendidi abiti da indossare.

Appuntamento alle ore 21.oo in piazza Santa Brigida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.