Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Quel treno lumaca che ogni giorno viaggia in ritardo da Ventimiglia a Savona

Il 6177 incrocia il Thello che arriva da Milano nei pressi della stazione di Diano Marina e accumula ritardi

Ventimiglia. C’è un treno che viaggia lungo la linea Ventimiglia-Genova che praticamente ogni giorno viaggia come una lumaca. Gli utenti sono esasperati ed hanno chiesto l’intervento dell’assessorato ai Trasporti in Regione.

Il “treno lumaca” è il regionale 6177 che da Ventimiglia raggiunge Savona. “E’ una vera tortura – dicono i pendolari – Il ritardo è perenne. Io e altri pendolari abbiamo chiamato in regione più volte. Dicono di continuare a chiamare e scrivere e di contattare anche il comitato per poter fare una richiesta formale per quando ci saranno i cambi degli orari ufficiali a dicembre”.

Il treno in questione incrocia il Thello che arriva da Milano nei pressi della stazione di Diano Marina. “E’ qui che il treno accumula minuti su minuti ed è diventata una cosa davvero insopportabile. Speriamo che la situazione possa risolverli per buona pace di tutti i pendolari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.