Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Protocollo Tari, domande fino al 31 agosto

Rinnovo automatico per chi aveva aderito lo scorso anno. Tutte le info

Imperia.C’è tempo fino al 31 agosto, per chi non avesse aderito lo scorso anno, per sottoscrivere il protocollo d’intesa Tari, frutto dell’accordo tra le associazioni di categoria e il Comune. Il documento prevede un abbattimento dell’imposta a fronte di un impegno sul fronte della raccolta differenziata da parte delle attività commerciali.

L’accordo, sperimentato con successo lo scorso anno, prevede maggiori controlli in modo da verificare che i rifiuti siano conferiti in maniera corretta.

“Chi ha già aderito lo scorso anno non deve presentare alcun documento, il rinnovo è automatico. Chi invece non aveva sottoscritto l’accordo, ha tempo fino a fine mese per aderire, i nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento” – ha detto l’assessore al Bilancio, Fabrizio Risso.

Qui le informazioni e la modulistica:

http://trasparenza.comune.imperia.it/index.php?id_oggetto=16&id_cat=0&id_doc=21948

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.