Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Prima edizione della Cena in Bianco a Diano Marina foto

L'intera Corso Roma Est dell'isola pedonale di Diano Marina addobbata ieri sera totalmente in bianco e invasa da più di 70 partecipanti è stata organizzata in pochi giorni dal gruppo di Facebook SEI DI DIANO SE...

Diano Marina. L’intera Corso Roma Est dell’isola pedonale di Diano Marina addobbata ieri sera totalmente in bianco e invasa da più di 70 partecipanti, tutti rigorosamente vestiti di bianco, è stata la prima edizione di Cena in Bianco organizzata in pochi giorni dal gruppo di Facebook SEI DI DIANO SE…

Una manifestazione completamente a costo zero, dove ha visto come protagonista solamente l’impegno e le creatività dei partecipanti Dianesi e non.

Una serata veramente piena di allegria dove sulle tavolate allestite per l’occasione in bianco i presenti hanno portato da casa pietanze di tutti i generi, dalla torta verde, al cous cous, all’insalata di mare, alle lasagne al forno per arrivare fino al digestivo.

“Ci auspichiamo, visto il grande successo della prima edizione che il prossimo anno possa essere ancora più grande con più partecipanti e ancora migliore” - affermano gli organizzatori.

Il gruppo SEI DI DIANO SE.. Coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Diano Marina, il Comando della Polizia Municipale , La Famia Dianese e Franca Weitzmenmiller e tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.