Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Presentato il programma della VIII° edizione del Torneo Amatoriale Goliardico Calcio 5 di Castellaro foto

Il Torneo avrà luogo sul campo comunale sito in loc. Prato da lunedì 22 agosto a sabato 28 agosto

Castellaro. Presentato ieri presso la sede dell’associazione Sportiva Castellaro, il programma della VIII^ edizione del Torneo Amatoriale Goliardico Calcio 5 di Castellaro.

Il Torneo che avrà luogo sul campo comunale sito in loc. Prato da lunedì 22 agosto a sabato 28 agosto, ha come da tradizione un regolamento particolare, che consiste nel creare le squadre ad estrazione tenendo conto delle fasce di età di ogni singolo partecipante (dai 16 anni a 75 anni ).

Questo consente di avere squadre ragionevolmente equilibrate creando uno spirito di aggregazione e di condivisione della propria passione facendo diventare il Torneo di Calcio il più amatoriale possibile (sono esclusi i tesserati) e divertente, sia per il pubblico che per i giocatori.

Il tutto si concluderà con la 3° festa della sport con la cena sotto le stelle di domenica 28 agosto dove si potrà gustare il menù proposto dall’associazione e contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto del DAE (defibrillatore ) che sarà messo a disposizione del campo Sportivo Comunale e della comunità di Castellaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.