Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Presentata la sede dell’A.S.D. Sanremo 80

In queste ultime settimane la dirigenza è impegnata per costruire la squadra

Più informazioni su

Sanremo. Mercoledì 3 agosto 2016 alle ore 14.43 il Presidente e l’allenatore dei gialloverdi si sono presentati in via Lamarmora 179 per inaugurare la base di comando dell’A.S.D. Sanremo 80.

La nuova “bottega” del calcio matuziano, grazie ai due “mastri artigiani” Rainieri e Vella, continua ad assumere una fisionomia sempre più definita e con buone probabilità, nei prossimi giorni verranno annunciati i primi colpi di mercato.

In queste ultime settimane la dirigenza è impegnata per costruire una squadra al fine di poter disputare una stagione educata nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.