Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Premio Speciale” all’Orchestra Sinfonica di Sanremo per il “Concerto Grosso” con i New Trolls

Per il "Concerto Grosso con i New Trolls", tenutosi lo scorso mese di luglio a Pian di Nave a Sanremo.

Più informazioni su

Sanremo. L’orchestra Sinfonica della città dei fiori conquista un altro fiore all’occhiello da aggiungere al suo Palmares, avendo ricevuto ieri – durante la consegna dei riconoscimenti a “Festivalmare 2016″ – un “Premio Speciale” per il “Concerto Grosso con i New Trolls”, tenutosi lo scorso mese di luglio a Pian di Nave a Sanremo.

“Festivalmare-Gran gala del turismo” – organizzato da La Stampa e da Il Secolo XIX – è la manifestazione che ogni anno premia tutte le migliori manifestazioni estive di musica e cultura organizzate nelle provincie di Imperia, Savona, Genova e La Spezia.

Ieri sera, sullo stesso palco situato tra la Fortezza di Santa Tecla ed il mare sanremese, il Presidente della Fondazione, Maurizio Caridi, ha ricevuto una targa per l’evento del 27 luglio che ha ottenuto grande successo tra appassionati di musica nostalgici, turisti e cittadini. Una produzione affrontata con entusiasmo dai vertici della Fondazione e da Vittorio De Scalzi, membro e storico fondatore del gruppo rock genovese.

Il prossimo evento al quale prenderà parte l’Orchestra Sinfonica sanremese è quello di sabato 3 settembre – nell’ambito della festa della città – con “Omaggio ai Beatles”, stessa location di Pian di Nave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.