Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Portosole riconosciuto “uno dei più grandi e prestigiosi porti turistici del Mediteranneo”, Ecomostro a parte

Secondo Bcool, il city magazine life stile dedicato ai top spots internazionali che ha selezionato “the place to be” in cui recarsi assolutamente

Più informazioni su

Sanremo. Un giorno è sempre troppo poco per visitare una città e la sua Marina, ed ecco quindi che Bcool – city magazine life stile dedicato ai top spots internazionali, ha selezionato “the place to be” in cui recarsi assolutamente. Tra questi, accanto lo Yacht Club Costa Smeralda a Porto Cervo e lo Yacht Club di Monaco, un posto di riguardo spetta a Portosole.

Secondo la city guide delle eccellenze mondiali, la struttura nel cuore della città dei fiori, “è uno dei più grandi e prestigiosi porti turistici del Mediterraneo” che nulla ha da invidiare alle ben più “paparazzate” marine, approdo del jet set nazionale e non.

Del resto, Ecomostro a parte, Portosole è base abituale di numerosi megayacht sia privati che destinati al charter di lusso; dispone di 804 posti barca di dimensioni medio-grandi e può ospitare yacht fino a 90 metri di lunghezza. Gestita dalla società Portosole Cnis Spa, la struttura inoltre ospita vari esercizi commerciali: negozi qualificati per i diportisti, agenzie nautiche, ship Chandler, punti qualificati per l’elettronica di bordo, bar e ristoranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.