Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Portano viveri ai migranti: identificati dalla polizia quattro no borders

La polizia intanto con i mezzi blindati ha chiuso l'accesso all'area per evitare che entrino altre persone oltre alle 140 già presenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Quattro persone, due ragazzi e due ragazze appartenenti al movimento No borders sono stati identificati e accompagnati in commissariato a Ventimiglia perchè – come scrive l’ANSA – stavano cercando di portare bevande e cibo ai migranti che la notte scorsa hanno occupato la pineta dei balzi Rossi, a pochi metri dal confine di Stato con la Francia.

La polizia intanto con i mezzi blindati ha chiuso l’accesso all’area per evitare che entrino altre persone oltre alle 140 già presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.