Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Polizia municipale al lavoro contro le griffes tarocche: 300 articoli sequestrati ieri

L'attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni

Sanremo. Prosegue senza sosta il lavoro della polizia municipale di Sanremo atto a reprimere fenomeni di illegalità, in particolare la vendita di merce contraffatta.

Nella giornata di ieri gli agenti coordinati dal comandante Frattarola hanno provveduto a fare ben 9 sequestri per un totale di 300 articoli, sia amministrativi che penali.

Per quanto riguarda i sequestri amministrativi si tratta di cover cellulari, bastoni per i selfie, giochini per bambini, mentre i sequestri penali, perchè si tratta di merce contraffatta, borse e cinture.

L’attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.