Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pieve di Teco, i proventi dello spettacolo di Fabrizio Casalino andranno in favore ai terremotati

L'appuntamento è per sabato 27 agosto nel piazzale della Croce Rossa di Pieve di Teco insieme a Fabrizio Casalino e il suo spettacolo "Pochi, Maledetti e Subito"

Pieve di Teco. Visti i recenti avvenimenti successi nei Comuni del Centro Italia, la Onlus Nicola Ferrari si fa promotrice di un’azione benefica organizzata in collaborazione con il Comune di Pieve di Teco e la Croce Rossa Italiana-Comitato Locale di Pieve di Teco.

In occasione dello spettacolo di Fabrizio Casalino di sabato 27 agosto, si è deciso di unire le forze e devolvere in beneficenza tutti i proventi della serata a favore delle popolazioni terremotate.

L’appuntamento è quindi per sabato 27 agosto nel piazzale della Croce Rossa di Pieve di Teco insieme a Fabrizio Casalino e il suo spettacolo “Pochi, Maledetti e Subito”, un’occasione per stare insieme e fare beneficenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.