Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Piana Casa: Pd: “Profondamente modificato grazie alla nostra battaglia”

"E' molto meno impattante rispetto alle intenzioni iniziali, quando il centrodestra voleva persino concedere la possibilità di costruire all'interno dei parchi"

Più informazioni su

Genova. Il gruppo Pd in Regione Liguria scrive quanto segue:

La Giunta Toti festeggia perché il Piano Casa della Regione Liguria ha ricevuto – in seconda battuta – l’ok dal Governo. Ma è bene ricordare che si tratta di un via libera concesso soltanto dopo che la Giunta ha apportato una serie di modifiche chieste dall’Esecutivo e che aveva già chiesto il Pd in aula con una fitta serie di emendamenti, che riducono la portata devastante del testo originario. Grazie alla nostra azione questo Piano Casa, che comunque continua a non piacerci, è molto meno impattante rispetto alle intenzioni iniziali, quando il centrodestra voleva persino concedere la possibilità di costruire all’interno dei parchi. Per fortuna il Governo ha obbligato la Giunta a tornare sui propri passi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.