Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Perinaldo la XII edizione del Festival organistico internazionale “Agati in concerto”

Maggiori informazioni sul sito www.agatidiperinaldo.com

Più informazioni su

Perinaldo. Martedì 16 alle ore 21.15 si terrà il primo concerto del festival organistico istituito a Perinaldo 12 anni fa per valorizzare le splendide sonorità dell’organo Giosuè Agati costruito nel 1829 e custodito nella chiesa parrocchiale.

Si esibiranno Elzbieta Karolak concertista polacca docente all’accademia di Poznan con la figlia Magdalena Karolak all’oboe.

Le musiciste attive da anni a livello internazionale vantano un invidiabile curriculum, e hanno all’attivo centinaia di concerti in varie formazioni, nonché registrazioni per numerose etichette.
Il programma prevede di musiche del XVII-XVIII secolo.

Maggiori informazioni sul sito www.agatidiperinaldo.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.