Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Per tutto il campionato di Serie D i posti a sedere allo “Sclavi” saranno 199

L’iniziativa è stata presa per far si che i sostenitori dell’Argentina siano agevolati ad assistere alle gare di campionato della propria squadra

Più informazioni su

Arma di Taggia. La società Argentina comunica che, a causa del limite imposto dagli organi competenti, l’accesso consentito all’interno dello stadio Ezio Sclavi di Arma di Taggia è di 199 presenze, in occasione di tutte le gare di campionato Nazionale di serie/D.

L’Argentina attuerà un servizio di prevendita presso la segreteria del campo dal giovedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 19,00 e il sabato mattina dalle ore 10,00 alle 12,00.

L’iniziativa è stata presa per far si che i sostenitori dell’Argentina siano agevolati ad assistere alle gare di campionato della propria squadra.

Per i motivi sopra elencati si precisa che non potrà accedere allo stadio nessuno senza regolare biglietto d’ingresso, e non saranno ammesse alcun tipo di tessera (allenatori/arbitri e quant’altro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.