Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Per Santa Barbara Genieri e Trasmettitori a Borgo S. Dalmazzo

Ventimiglia. Sono aperte le iscrizioni per la tradizionale trasferta di domenica 11 settembre 2016, Festa di Santa Barbara a Borgo S.Dalmazzo (Cn) dei Genieri e Trasmettitori di Ventimiglia e dintorni. La sezione Anget di Ventimiglia presieduta dal cav. Marco Ottonello organizza un autobus con partenza alle ore 7,20.

La quota di partecipazione di Euro 50 comprende il viaggio e il pranzo conviviale al Real Park di Entraque. La Santa Messa è in programma alle ore 11 nella luminosa Chiesa intitolata a Gesù Lavoratore, con l’accoglienza dei “gemellati” di Borgo con il Presidente Ten. Renato Brancher. Nel pomeriggio è prevista una “puntata” alla Stazione FS di Borgo S.Dalmazzo per ricordare, in raccoglimento, la partenza per Auschwitz il 21-11-43 ed il 15-2-44 di diversi detenuti di varie nazionalità in due convogli di carri bestiame; di essi solo una decina fecero ritorno.

Per contatti e adesioni all’iniziativa tel. 3668100600.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.