Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Pelagos: il Santuario Internazionale dei Cetacei”: ad Arma di Taggia serata dedicata alla scoperta del mare

Sarà un'occasione per fare “immersione” virtuale nel mare di Imperia

Taggia. Una serata alla scoperta del nostro mare. L’evento organizzato dall’associazione InforMare si terrà nella serata di domani, giovedì 18 agosto, alle 21, in piazza Chierotti ad Arma di Taggia. Argomento della serata “Pelagos: il Santuario Internazionale dei Cetacei” di cui la nostra città fa parte.

Sarà un’occasione per fare “immersione” virtuale nel mare di Imperia, dalla prateria di Posidonia Oceanica fino all’habitat profondo del coralligeno e poi in mare aperto tra i cetacei del Santuario Internazionale dei cetacei Pelagos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.