Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Parte degli incassi de “U Festin” alle popolazioni terremotate dell’Umbria

Festeggiamenti della stagione estiva che scaldano il cuore.

Rocchetta Nervina. Continuano i festeggiamenti della stagione estiva. Venerdì 2 settembre, Festa patronale “U Festin“, serata gastronomica danzante con l’orchestra Laura Fiori. A conclusione della stagione, il 3 settembre in occasione dell’ormai affermato concorso di pittura, premiazione delle  opere. A seguire dalle 19.00  apericena  e  musica Live con Balding Chicks e Haphazard.
E come per la precedente sagra della polenta e cinghiale, dello scorso 27 agosto, parte degli incassi delle serate vengono devolute a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Umbria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.