Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Parco Roja, morto l’agente coinvolto negli scontri fra polizia e no borders foto

L'uomo durante i tafferugli, proprio mentre gli attivisti lo stavano picchiando, è stato colto da un arresto cardiaco e si è accasciato a terra

Più informazioni su

Ventimiglia. Purtroppo non ce l’ha fatta l’agente del reparto mobile di Genova coinvolto negli scontri fra polizia e no borders sorti questa sera al parco Roja dove è stato allestito un centro per migranti. 

L’agente durante i tafferugli, proprio mentre gli attivisti lo stavano picchiando, è stato colto da malore,  un arresto cardiaco, e si è accasciato a terra. Soccorso di militi della croce rossa è stato trasportato in ospedale dove ha cessato di vivere. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.