Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Parcheggi creativi “made in France” a Ventimiglia foto

Più informazioni su

Ventimiglia. Ogni venerdì è sempre lo stesso copione a Ventimiglia. Nella giornata di mercato che richiama tantissimi francesi nella città di confine, quest’ultimi vista la moria di parcheggi e il disinteresse ad usare il bus navetta, per avvicinarsi ai banchi del mercato posteggiano le auto nei luoghi più disparati.

Alcune foto comparse sui gruppi Facebook che parlano di Ventimiglia, testimoniano di parcheggi creativi come due auto francesi posteggiate all’interno del passaggio a livello di via Tenda o altre due auto sulla rotonda sul lungomare.

Photo by Sonia Aricò  e Ventimiglia Ciatezi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.