Abc bordighera

Pallamano, stasera il Torneo di beach-handball per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni

Tutto pronto per stasera a partire dalle 19,00 per il torneo di bech-hand per i ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, con la disputa del 4° TROFEO Risto-Pizza Mexico DesigualBaby di beach-hand organizzato dall’ABC Bordighera H. e dalla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar di Via Romana 57 a Bordighera.
La manifestazione, che doveva aver corso ieri sera ma che è stata rinviata per onorare le vittime del disastroso terremoto del Centro Italia, avrà luogo sul campo di sabbia comunale posto sul lungomare Argentina in prossimità del piazzale dei Pennoni, e sarà un modo diverso per provare questa spettacolare disciplina sportiva che, anche alle recenti Olimpiadi di Rio ha fatto il pieno di pubblico risultando il secondo sport come gradimento di pubblico.
Al torneo possono partecipare anche singoli atleti basta presentarsi poco prima dell’inizio delle competizioni per essere poi inseriti all’interno delle squadre partecipanti.

Informazioni potranno essere richieste telefonando a Sara ( 345-836 4575) o tramite mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: bennyfrancy78@outlook.it (Francesco); diavoletta978@hotmail.it (Sara) o HYPERLINK “mailto:info@abcbordighera.it” info@abcbordighera.it, oppure sul sito della società ww.abcbordighera.it alla pagina manifestazioni/eventi dove è anche possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione.

commenta