Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Pallamano, cresce l’attesa per il 3° Torneo di beach-handball per formazioni over 16

Già pervenute oltre 10 pre-adesioni da parte di altrettante formazioni

Bordighera. Sabato 20 e domenica 21 agosto sul campetto comunale di sabbia del lungomare Argentina, zona Pennoni, a partire dalle ore 18,00 si disputerà il 3° Torneo di beach-hand organizzato dall’ABC Bordighera H. e dalla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar di Bordighera per formazioni over 16 con la presenza di ragazze nelle varie equipe per consentire di acquisire bonus sui punteggi delle partite.

A pochi giorni dalla pubblicazione del modulo di iscrizione, recuperabile sul sito (www.abcbordighera.it) o sulla pagina facebook della società all’organizzazione sono già pervenute oltre 10 pre-adesioni da parte di altrettante formazioni facendo così crescere l’attesa per questa manifestazione che ha, nelle scorse edizioni, riscosso successo e divertimento per i partecipanti.

Da ricordare anche che il week-end successivo, il 27-28 Agosto, si disputerà un analogo torneo per i più giovani, per formazioni under 14 e under 12 misti .
Si ricordano le date di scadenza per le iscrizioni:
scadenza delle iscrizioni il 17 agosto per 3° TROFEO Risto-Pizza Mexico DesigualStar per formazioni over 16 che si disputerà il 20-21 Agosto
scadenza delle iscrizioni il 24 agosto del 4° TROFEO Risto-Pizza Mexico DesigualBaby per formazioni under 14 e under 12 misti che si disputerà il 27-28 Agosto
e dovranno essere consegnate alla RISTO-PIZZA DESIGUALSTAR in Via Romana 57 a Bordighera entro le sopra citate date o inviate tramite mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica
bennyfrancy78@outlook.it (Francesco); diavoletta978@hotmail.it (Sara) o info@abcbordighera.it
Si ricorda che sul sito della società ww.abcbordighera.it alla pagina manifestazioni/eventi è possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione, eventuali informazioni possono essere richieste inviando una mail ai sopra indicati indirizzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.