Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Padroni maleducati, di notte in spiaggia a San Bartolomeo per i bisognini del cane

Fenomeno riscontrato anche lungo la spiaggia libera del Prino a Porto Maurizio

San Bartolomeo al Mare. “Complimenti a chi porta il cane a fare pipi e cacca nelle spiagge libere di San Bartolomeo al mare e sopratutto a nessun vigile che controlla”. Lo sfogo arriva su Facebook e naturalmente come succede sempre in questi casi raccoglie un sacco di commenti contro gli incivili. ” I vigili fanno scendere dalla bici solo me quando vado a lavorare, mentre i turisti fanno cosa vogliono, compreso passargli scampanellando davanti al naso e nessuno li ferma neppure mentre fanno veloci slalom scampanellando in mezzo alla gente. Vergognaaa”, è il commento di una donna.

Ma i padroni che lasciano liberi di correre i loro animali lungo la spiaggia della cittadina della riviera di ponente è un fenomeno non nuovo. Succede anche in quella “libera” del Prino a Porto Maurizio di Imperia tanto che più volte i bagnanti hanno chiesto controlli ancora più incisivi alle forze dell’ordine affinché i maleducati vengano identificati e multati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.