Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ospedaletti si trasforma in un set cinematografico per il film del premio Oscar Michel Hazanavicius

Per informazioni e candidarsi scrivere a: castingstudioit@gmail.com

Ospedaletti. Ospedaletti sarà scenario per l’ultimo film del premio Oscar Michel Hazanavicius, vincitore della statuetta dell’Academy nel 2011 con “The Artist”, con Louis Garrel e Stacy Martin, un adattamento cinematografico del libro “Un an àpres” di Anne Wiazemsky del 2015. La pellicola in questione è “le Redoutable”, un film che racconta la relazione tenera e affettuosa del regista Jean Luc Godard con proprio l’attrice Anne Wiazemsky che si incontrarono sul set de “La Cinese” nel 1967.

Ebbene per questo film si cercano persone di tutte le età ed ambo i sessi e coloro che intendono partecipare al casting dovranno fornire le seguenti informazioni:

Dati anagrafici, Contatti telefonici e indirizzo email, Taglie, Una foto in primo piano e una a figura intera a colori, Consenso a trattare i dati personali. Il compenso proposto è di 86 euro lorde per ogni giornata di lavoro come comparsa e 150 euro lorde come figurazione speciale.

Le riprese sono previste, a Ospedaletti, nei seguenti giorni:

-Lunedì 12 Settembre 2016;
-Martedì 13 Settembre 2016.

Per le persone selezionate sarà prevista in data sabato 10 settembre 2016 la prova dei costumi.
Per informazioni e candidarsi scrivere a: castingstudioit@gmail.com

(foto copertina Paris Match)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.