Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ospedaletti, previsti lavori di asfaltatura sul tratto urbano della SS1 Aurelia

Dal 08 fino al 13 agosto il tratto interessato è quello di Corso Regina Margherita compreso tra l'incrocio con Via Malta e l'incrocio con Via degli Ulivi

Ospedaletti. Il Comune di Ospedaletti comunica che l’Anas (ente proprietario) effettuerà dal giorno 08 agosto fino al 13 agosto lavori di asfaltatura su tutto il tratto urbano della SS1 Aurelia attraversante l’abitato della cittadina.

Il traffico sarà regolato a senso alternato e con deviazioni effettuate all’occorrenza dal Comando di Polizia Locale.

Durante tali lavori non sarà possibile posteggiare sui tratti interessati dagli interventi per i residenti e i turisti.

Si specifica che il tratto interessato è quello di Corso Regina Margherita compreso tra l‘incrocio con Via Malta e l’incrocio con Via degli Ulivi.

L’Amministrazione Comunale comunica inoltre che, per alleviare il disagio causato dalla mancanza di parcheggi sulla Statale Aurelia, sospenderà temporaneamente il pagamento dei parcheggi blu su tutto il territorio Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.