Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Oro e argento che parlano della pista ciclabile e di San Lorenzo al Mare alle Olimpiadi di Rio

A vincerlo sono stati i cinesi che si allenano lungo la ciclabile

Più informazioni su

San Lorenzo al Mare. Portano a casa il primo ed il secondo posto gli atleti cinesi che ogni anno eseguono l’allenamento nella Riviera dei Fiori.
Da anni alloggiano all’hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare, praticano l’ allenamento lungo la pista ciclabile e con determinazione ed impegno si sono preparati anche quest’anno per poi volare alle Olimpiadi in Brasile.
Un successo in cui hanno sempre creduto ed oggi il loro impegno lo hanno confermato con un oro ed un argento.
Sono Wang Zhen e Cai Zelon i vincitori della categoria marcia dei 20 km.

“E’ per noi un orgoglio”, dichiara la direzione dell’hotel, “sappiamo che grande impegno c’e dietro questa vittoria!
Nel nostro hotel dove i ragazzi trovano benessere e tranquillità e’ una meta che da anni viene scelta da diversi atleti, vederli salire sul podio e’ una grande soddisfazione per noi”.

La Liguria di Ponente con la sua splendida pista ciclabile e’ luogo ottimale per ogni tipo di allenamento e disciplina, molti chilometri a ridosso del mare per,praticare tutti gli sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.