Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Onda Nomade e i 4SIXTYFIVE scaldano il pubblico prima di San Bart Cabaret

Questa sera la famosa tribute band, domani il gruppo pop-rock. Poi i comici

San Bartolomeo al Mare. Il palco di Piazza Torre Santa Maria, a San Bartolomeo al Mare, è ormai diventato uno dei luoghi più ambiti da parte degli artisti in tour in Liguria. Il pubblico è sempre molto numeroso e risponde con entusiasmo. Se ne accorgerà questa sera (ore 21:15, ingresso libero) – prima del San Bart Cabaret dei prossimi giorni – la band Onda Nomade (voce Matteo Camisani basso Pietro Marchetti, chitarra solista Marcello Zanisi, batteria Genni Grassani, tastiere Claudio Priori), che dopo 15 anni di attività è tra le tribute band Nomadi più importanti d’Italia e che abitualmente ricrea le atmosfere ed il clima familiare tipici dei concerti dei Nomadi, con un forte dialogo con il pubblico. Il gruppo supporta le attività di Emergency e della associazione Augusto per la vita.

Domani saranno invece i 4sixtyfive (band musicale nata nel 2004, inizialmente come cover band, che poi scrive e produce pezzi inediti) a saggiare il pubblico del Golfo dianese. Il sound dei 4SIXTYFIVE ha influenze provenienti dai generi pop/rock degli anni settanta, influenze che ritroviamo nei brani Maybe, All I want, You’re back in my life e nelle rock ballade Song for a friend, Signs e Hearing your breath, senza escludere contaminazioni da sonorità e artisti contemporanei che ritroviamo in canzoni come Relive the storm, Sand in my eyes e And learn. La formazione è composta da Sara Basso (voce), Salvatore Laino (chitarra solista e seconde voci), Massimo Ciricillo (chitarra ritmica, seconde voci e armonica), Angelo Ferrara (tastiere), Gian Luca Balbo (batteria) e Paolo Savoca (basso).

Questi gli eventi per i giorni a seguire:

Domenica 14 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Michelangelo Pulci per San Bart Cabaret
Lunedì 15 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Claudio Perosino per San Bart Cabaret
Martedì 16 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Marco Della Noce per San Bart Cabaret
Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo). Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.