Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ombrelloni abusivi sequestrati a Sanremo? ad Aregai di Cipressa incatenano le sdraio sulla ciclabile

Legalità o meno del gesto, quest’ultimo è sicuramente frutto di un senso civico che definire assente è perlomeno riduttivo

Più informazioni su

Cipressa. Se a Sanremo Polizia e Municipale sequestrano sdraio, lettini e ombrelloni abusivi, vicino alla spiaggia degli Aregai c’è chi ha preso soluzioni drastiche. Non si sa se si tratti di turisti o residenti fatto sta che qualche bagnante “risoluto” ha incatenato le proprie sdraio ad una ringhiera della pista ciclabile.

Legalità o meno del gesto, quest’ultimo è sicuramente frutto di un senso civico che definire assente è perlomeno riduttivo. Idem per il rispetto verso gli altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.