Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ok dalla giunta, le unioni civili potranno celebrarsi nelle sedi individuate dal comune

Villa Zirio, Villa Ormond, Villa Nobel, Villa Luca, Casinò, oltre alla "casa comunale"

Più informazioni su

Sanremo. Le unioni civili potranno essere celebrate anche nelle location “riservate” ai matrimoni civili come Villa Zirio, Villa Ormond, Villa Nobel, Villa Luca, Casinò, oltre alla “casa comunale” come Palazzo Bellevue e gli uffici demografici di piazza Eroi Sanremesi.

Questo in sostanza quanto approvato oggi nella riunione di giunta comunale svoltasi a Palazzo Bellevue,  “presso le sedi già individuate per la celebrazione di matrimoni civili con il presente e i precedenti provvedimenti potranno altresì celebrarsi con medesime modalità organizzative ed economiche le unioni di cui alla legge n 76 del 20 maggio 2016 (unioni civili).”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.