Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Oggi raccolta generi di prima necessità di Riviera Trasporti per le terre terremotate

Ecco l'elenco di cosa serve.

Provincia di Imperia. I dipendenti della Riviera Trasporti, colpiti dal tragico terremoto di questa notte oltre alla nostra vicinanza alle popolazioni colpite hanno deciso di raccogliere generi di prima necessità, come a suo tempo fu fatta per L’Aquila.

La raccolta inizierà oggi, 25 giovedì agosto, presso  il Bar Magó di Piazza Unità Nazionale 3  ad Imperia e presso l’Autostazione di Sanremo. Servono le seguenti cose: Acqua – Cibi in scatola – Latte a lunga conservazione – Omogeneizzati – Coperte.

“Porteremo tutto il raccolto nelle zone più colpite che Prefettura e Protezione Civile ci indicheranno. – spiega Alessandro Merlino per i dipendenti RT – Sicuri di una profonda partecipazione, vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare e vi ricordiamo che c’è bisogno anche di sangue”.

Per una maggiore organizzazione si può contattare il responsabile al +39 334 7572077  di Sanremo, al
+39 347 3263139 di Imperia o recarsi presso l’autostazione di Sanremo o direttamente al Bar Magó.

“Preghiamo di evitare di intasare il centralino RT. Con l’occasione ringraziamo di cuore chi ha già dato dimostrazione di affetto e ancora chi lo farà. Un ringraziamento particolare al Direttore di RT , Ing. Sandro Corrado per la sensibilità dimostrata” – concludono i dipendenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.