Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Odio verso il Casinò e minacce di morte al sindaco ed a Berlusconi: in città un folle grafomane foto

La mamma del cretino è sempre incinta

Più informazioni su

Sanremo. E’ da un po’ di giorni che tra piazza Cesare Battisti e sulla passeggiata Imperatrice sono comparse delle scritte diffamatorie e nello stesso tempo inquietanti. Un misterioso grafomane attento a non farsi beccare si aggira per il centro cittadino di Sanremo scrivendo sui muri, sulle cabine telefoniche o addirittura attaccando fogli A4 sulle fontane. Le immagini sono state “postate” su Facebook da vari utenti e in men che non si dica hanno fatto il giro della città.

Frasi per nulla divertenti, anzi deliranti, dove questa persona misteriosa augura la morte al sindaco Biancheri, all’ex presidente del consiglio Berlusconi e persino ad una croupier del Casinò di Sanremo.

Ma anche appellativi poco edulcorati nei confronti del Casinò di Sanremo. Insomma, la mamma del cretino è sempre incinta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.