Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nuovamente online la social page dell’attore imperiese Stefano Simondo

Dopo questa parentesi di respiro adesso è il momento giusto per rientrare

Più informazioni su

Imperia. Dopo quasi due anni è di nuovo in rete la pagina ufficiale di Stefano Simondo, virtuoso attore imperiese apprezzato nel piccolo schermo.

Sulla sua pagina social, che ad oggi conta oltre 6 mila like, la filmografia, le foto ma anche notizie e gossip sull’attore.“La pausa su Facebook ci voleva! - commenta il nostro attore – E dopo questa parentesi di respiro adesso è il momento giusto per rientrare”.

Stefano Simondo è nato il 12 Gennaio 1964 ad Imperia. Ha esordito nel campo pubblicitario in spot televisivi e servizi fotografici. Degne di nota le sue partecipazioni alla soap opera “Vivere”, nella sit-com “Love Bugs 2″ e nel film corto “La manna dal cielo” oltre alle fiction “Medicina Generale 2″, “Caterina e le sue figlie 2″, “I liceali 2″, “Butta la luna 2″, “E-Band” e nel film “Volevo solo vivere teno 8017 l’ultima fermata”. Nel 2015 è nel cast di “La vera storia di Mamma Lucia”, film ambientato nella seconda guerra mondiale che narra la storia di Lucia Apicella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.